Per quanto la lingua inglese sia sempre di più una materia fondamentale già nei primi anni tra i banchi di scuola, molte sono le difficoltà che i nostri studenti rilevano nei primi approcci con questa lingua straniera. Dopo il successo del percorso di storelling dello scorso anno con Liliana De Vivo ed Antonella Bognanni, ritorna il percorso di lingua inglese, suddiviso per due fasce d’età: junior e kids. Ciascun gruppo con le sue dinamiche e con i suoi obiettivi che però avranno come unico metodo di apprendimento quello del gioco, il più efficace!
Junior, dai 3 ai 5 anni:
“Have fun with Teddy”
Teddy ci guiderà nei primi passi in lingua inglese. Il percorso servirà a sviluppare le prime abilità linguistiche e a familiarizzare con i suoni e il lessico della lingua inglese attraverso attività prevalentemente ludiche.
Giochi e canzoni per imparare l’inglese! Il percorso si sviluppa su 10 incontri a partire dall'incontro - prova gratuito che si terrá il 10 febbraio alle ore 17:30 presso Il Mondo di Bò.
Kids, dai 6 ai 10 anni:
“Goldilocks and the three bears”
Ogni incontro sarà strutturato con lettura e comprensione di alcune pagine del libro. Da quelle pagine partiremo per sviluppare il lessico attraverso giochi, canzoni, esercizi.
La lettura di tutto il libro è un mezzo per approcciarsi al livello “Starters” (Cambridge Language Young Learners) per quanto riguarda lessico e strutture linguistiche.
Il percorso di sviluppa su 10 incontri, a partire dall'incontro-prova gratuito che si terrá il 10 febbraio a partire dalle ore 18:30.
Commenti
Posta un commento